2011 17/01

GF 11: anticipazioni 14° puntata, tre nuovi ingressi

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Eccovi qualche anticipazione su quanto accadrà durante la 14° puntata del GF 11: ci saranno tre nuovi ingressi e tante altre sorprese.

anticipazioni

Dopo l’ingresso di ben sei nuovi concorrenti durante la scorsa settimana, questa sera, durante la diretta della 14° puntata del GF 11, varcheranno la porta rossa della casa più spiata d’Italia altri tre nuovi inquilini che andranno quindi a ravvivare la quotidianità concorrenti già presenti.

Stando quindi alle anticipazioni trapelate Pietro Titone, espulso durante la scorsa puntata, invierà in casa un videomessaggio mentre Matteo Casnici comunicherà con loro tramite una lettera. Ovviamente stasera scopriremo quale sarà il destino di Agostino Piccoli, rinchiuso da una settimana in tugurio e staremo a vedere chi tra Giuliano e Olivia dovrà abbandonare la casa.  Durante la puntata si parlerà poi del rapporto instaurato tra Davide ed Erinela e, immancabilmente anche di Rosa Baiano.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649