2011 17/01

Nando Colelli in discoteca con una mora tradisce Margherita?

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Nando Colelli è stato pizzicato in discoteca con una mora misteriosa: il ragazzo tradisce Margherita Zanatta?

L’ex concorrente del Grande Fratello 11 Nando Colelli si trova nuovamente al centro del gossip e, questa volta non accanto alla fidanzata Margherita Zanatta, bensì per essere stato pizzicato in discoteca in compagnia di una mora misteriosa.

Durante la scorsa puntata di “Domenica 5″ Gabriele Parpiglia ha affermato di aver pizzicato il ragazzo in un locale di Milano accanto ad una ragazza tra balli sensuali, abbracci e atteggiamenti che farebbero pensare ad un certo tipo di rapporto tra i due. Nando ha ovviamente negato tutto affermano di aver tradito la Zanatta tuttavia Parpiglia ha poi specificato di aver visto Colelli appartarsi all’interno del privé con la mora in questione. Voi cosa ne pensate: Nando tradisce Margherita?

4 Commenti

  • Volevo dirvi che ciò che sto x rivelare è la verità e vi prego di indagare e Vi dico pure come !Io in quel locale c’ero e come moltissimi altri abbiamo visto nel privè usato dalla sessione gestione disco abbiamo visto (quasi nascosto Roger Garth) che ci è stato annunciato all’interno del locale come organizzatore d’eventi ufficiale del Gf!roger e il gestore altri tizi in giacca e cravatta hanno parlato Con Nando poi hanno parlato con Alessandra e hanno firmato delle cose nel privè vicino all’uffico gestore!Poi Nando è uscito Alessandra e quelle persone si sono spostate in ufficio e poi guarda caso dopo mezz’ora è apparsa la telecamera!In giro si mormora che Ale abbia firmato l’autorizzazione x le immagini all’insaputa di Pietro!Poi abbiam visto che Nando se ne è andato Ale in compagnia di questa gente se ne è andata da un uscita posteriore x il xsonale autorizzato però si è fatta filmare dall’uscita normale sotto gli occhi d tutti poi è andata in albergo con ste xsone xchè molti d noi incuriositi l’hanno seguita lei è uscita dalla macchina ha provato ad aprire una mini gialla e poi dopo che quelli son saliti su lei poi li ha seguiti!Noi abbiam fatto le notti piccoli Alessandra se ne và dall’albergo con una mini gialla inconfondibile alle ore 6!Volete saperew se è vero basta sguinzagliare i giornalisti nell’albergo e vedere le prenotazioni Roger e compagnia hanno allogiato lì!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649