2011 18/01

L’ex fidanzata di Stefano De Martino: “vuole tornare con me”

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Federica Scaramella, ex fidanzata di Stefano De Martino, svela in un’intervista: “lui vuole tornare con me”.

E’ attraverso un’intervista rilasciata al settimanale “DiPiù” che l’ex fidanzata di Stefano De Martino, Federica Scaramella ha svelato l’intenzione del ballerino di tornare con lei. Federica racconta che Stefano è tornato a cercarla e, addirittura, che proprio il ragazzo si è recato da lei in prima persona:

“Mi ha riferito che avrebbe chiuso con Emma e che pensava ancora a me. Le ricordo che mentre mi parlava, Emma era a casa con i genitori. L’ho ascoltato in silenzio e poi l’ho coperto di insulti. Avevo gli arretrati. Quando si sono conosciuti era ancora fidanzato con me. Un giorno mi ha telefonato un’amica chiedendomi se avessi visto l’ultima puntata di Amici… non l’avevo vista per cui è toccato a lei dirmi che Stefano si era baciato con Emma”.

Dopo aver lanciato questa vera e propria bomba Federica ha voluto poi lanciare un vero e proprio appello al ballerino di Amici ed alla sua fidanzata Emma Marrone dicendo:

“Stefano, lasciami stare, non mi corteggiare più come hai fatto fino a poco tempo fa. Ti ricordo che sei fidanzato con Emma Marrone e non è bello che tu abbia cercato me, la tua ex fidanzata, per dirmi che mi ami, che ti manco e che la tua relazione con Emma è finita. E a Emma, alla quale non ho nulla da rimproverare dico: stai attenta a Stefano ed ai suoi continui cambi di umore.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649