2011 19/01

Foto Szilvia Miskolczi fidanzata Andrea Cocco (GF 11)

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Ecco alcune foto che ritraggono la fidanzata del concorrente del GF 11 Andrea Cocco, Szilvia Miskolczi.

Una bellezza a dir poco mozzafiato è quella di Szilvia Miskolczi fidanzata del concorrente del reality Grande Fratello 11 Andrea Cocco: modella delle forme perfette, 89-61-88 per 1,76 metri di altezza, sguardo ammaliante e carica sensuale come poche, la ragazza è stata ieri sera al centro dell’attenzione del pubblico del reality per le voci secondo cui avrebbe tradito Andrea.

Proprio durante la diretta del GF 11 Roberto Manfredini ha infatti confessato di aver saputo che Szilvia è stata a casa di un’altro ragazzo, la notizia si basa comunque su voci circolate tra amici e quindi non trova riscontro oggettivo ma, indubbiamente, Andrea è rimasto alquanto scioccato della notizia. Qui di seguito trovate una serie di foto di Szilvia Miskolczi, date un’occhiata e diteci cosa ne pensate di questa splendida ragazza.

Foto:

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649