2011 19/01

GF 11: Raoul Tulli ex fidanzato di Alessandra Pierelli

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Il nuovo concorrente del GF 11 Raoul Tulli è l’ex fidanzato di Alessandra Pierelli nonché attore a luci rosse.

A pochi giorni dal suo ingresso nella casa più spiata d’Italia ecco che già si parla di Raoul Tulli: il nuovo concorrente del GF 11, oltre ad essere un macellaio, vanta un curriculum davvero pieno di sorprese sia sul piano lavorativo che su quello sentimentale.

Nelle ultime ore si è infatti scoperto che Raoul è l’ex fidanzato di Alessandra Pierelli, protagonista di Uomini e Donne accanto a Costantino Vitagliano. Come se non bastasse il ragazzo ha anche preso parte a “Ciao Darwin” e, dulcis in fundo, è un attore a luci rosse: Tulli ha infatti partecipato alla realizzazione di due pellicole “Belle da morire” e “Il pentito”. Ancora una volta quindi sembra che i concorrenti del Grande Fratello 11 non siano persone comuni ma personaggi che, in un modo o nell’altro, hanno già avuto contatti con il mondo dello spettacolo.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649