2011 20/01

Foto Cristina Del Basso e Massimiliano Ermolli passione sulla neve

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Ecco alcune foto che ritraggono Cristina del Basso ed il fidanzato Massimiliano Ermolli sulla neve tra baci e tenerezze.

massimiliano armolli

La loro storia d’amore procede ormai da svariati mesi e, a giudicare dalle foto pubblicate dal settimanale “Chi”, è evidente che tra Cristina Del Basso e Massimiliano Ermolli va tutto più che bene. La coppia è stata immortalata durante un week-end trascorso a Sankt Moritz in Svizzera.

Proprio sulla neve il manager e la maggiorata hanno mostrato tutta la loro tenera passione tra abbracci, baci e sguardi d’intesa fino a quando non si sono accorti dei paparazzi in agguato. La serie di foto realizzate le trovate qui di seguito e, nell’ultimo periodo alquanto lontana dal mondo dello spettacolo, sembra proprio che Cristina abbia trovato la serenità sentimentale che stava cercando accanto al suo Massimiliano.

Foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649