2011 20/01

GF 11: Nando pentito di aver lasciato Margherita vuole vederla

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Nando Colelli si dice pentito di aver lasciato Margherita Zanatta e lancia un appello al GF 11 chiedendo di incontrare la ragazza.

Appena lo scorso lunedì Nando Colelli, durante la diretta del GF 11, ha deciso di lasciare la fidanzata Margherita Zanatta tramite una lettera in cui le diceva che i suoi sentimenti erano cambiati e di non meritarla. Ecco però che a distanza di qualche giorno è tramite le pagine del settimanale “Visto” che il ragazzo si dice pentito della decisione presa.

Dopo aver visto la disperazione di Margherita per quanto accaduto, Nando ha affermato di aver capito di aver commesso un errore e di amare la Zanatta, proprio in virtù di ciò Colelli ha lanciato un appello agli autori del Grande Fratello 11 chiedendo di incontrare Margherita. Nando vuole vedere la ragazza per cercare di recuperare il rapporto e si è così espresso:

“Oggi riguardando la registrazione ho capito di interessarle veramente tanto. Non me l’aspettavo, così ho iniziato a soffrire anche io. Ora sto pensando che ho preso una decisione troppo istintiva. Anzi, penso di aver sbagliato tutto. Ero solo e confuso e ho deciso di lasciarla, ma forse ho voluto dirlo troppo presto. Ho commesso un grave errore e mi mangio le mani. Io sono veramente innamorato di lei, ma ho bisogno di chiarire bene la situazione. Spero che il GF mi dia la possibilità di parlare con lei prima che finisca il gioco, anzi, già lunedì prossimo, perché altrimenti mi sento veramente uno stupido ad averla lasciata. Non mi perdono di aver fatto soffrire Margherita.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649