2011 21/01

Per il GF 11 Guendalina non ha bestemmiato: comunicato ufficiale

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Attraverso un comunicato ufficiale il GF 11 afferma che la concorrente Guendalina Tavassi non ha bestemmiato.

Dopo il putiferio scatenatosi a seguito di un video in cui pare di ascoltare pronunciare una bestemmia da parte dalla concorrente del Grande Fratello 11 Guendalina Tavassi , l’UNC ha fatto espressa richiesta di espulsione della ragazza, la redazione del GF 11, attraverso un comunicato ufficiale, ha scagionato la Tavassi da ogni accusa.

Quindi secondo il GF 11 Guendalina non ha bestemmiato ed il comunicato stampa in questione, inviato al sito “gossip.fanpage.it”, così recita: “Il Grande Fratello non ha ritenuto opportuno squalificare la concorrente Guendalina Tavassi. Gli autori si sono sentiti autorizzati ad evitare una decisione drastica, come quella presa con i concorrenti bestemmiatori Pietro Titone, Matteo Casnici e Massimo Scattarella, per i seguenti motivi:

1)    La concorrente non è mai stata inquadrata durante la citazione blasfema, quindi nessuno può dire con certezza che sia lei l’unica imputata.
2)    Il video potrebbe essere stato montato a dovere da chi l’ha caricato sul sito di video sharing e ben provvisto di un audio contraffatto con tanto di bestemmia inesistente.
3)    Qualora dovesse essere presa davvero in considerazione l’ipotesi che sia lei e che l’audio sia veritiero, dopo un attento ascolto sembra quasi che Guendalina dica “Porco Diaz” e non commetta alcuna infrazione delle regole del gioco.
4)    Voci di corridoio dicono che sia stata la concorrente Sheila Capodanno a bestemmiare, il che non farebbe porre il problema della squalifica essendo Sheila uscita già da diverse settimane.

Per tutte queste motivazioni , le accuse contro Guendalina Tavassi non possono essere prese in considerazione, pertanto è autorizzata a continuare il gioco senza alcuna pena restrittiva”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649