2011 24/01

Remo Nicolini presenta la nuova fidanzata Claudia Losito

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Remo Nicolini, ex compagno di Guendalina Tavassi (GF 11), presenta su “Visto” la sua nuova fidanzata Claudia Losito.

claudia losito

Sulle pagine del settimanale “Visto” Remo Nicolini, ex compagno della concorrente del reality Grande Fratello 11 Guendalina Tavassi, presenta la sua nuova fidanzta Claudia Losito. Nonostante appena qualche settimana fa aveva lanciato una sorta di appello a Guenda sperando di poter tornare a formare una famiglia con lei, Remo in realtà ha poi specificato su Facebook si aver messo in atto quello mossa solo per fini pubblicitari e, infatti, eccolo adesso accanto a Claudia, ventisei anni e cantante dell’Art Cafè di Roma.

Remo ha quindi parlato anche del rapporto che lo lega a Guendalina prima di esternare i sentimenti per la Losito: “tra me e Guendalina ci sarà sempre amore. Dopo tutto dobbiamo crescere insieme nostra figlia Gaia. Quando sei genitore, anche quando una storia d’amore finisce e ci sono litigi, non bisogna trasmetterli ad una bambina, che nel padre e nella madre deve trovare soltanto sicurezze. Io e Claudia ci frequentiamo da circa tre mesi. Il Grande Fratello era appena iniziato. Io non sapevo proprio chi fosse. L’approccio è stato quello classico che avviene in discoteca. Ci siamo guardati e piaciuti, un colpo di fulmine. Da quel giorno non ci siamo più separati.

quando l’ho conosciuta,mi è piaciuta molto. Poi l’ho trovata addirittura speciale. E’ una persona splendida, mi fa stare tranquillo e mi sa stare vicino. E’ anche vero che da tre mesi ci frequentiamo assiduamente, ma per parlare di rapporto serio o addirittura di amore è troppo presto. Ho sempre Guendalina in testa. Fino a quando non riuscirò a parlarle faccia a faccia, non starò bene. Volevo varcare la porta rossa per sistemare la situazione per quel che riguarda i rapporti tra noi due. Ricostruire una famiglia non vuol dire necessariamente stare insieme. Ognuno si può ricostruire una vita, anche se io, per ora, non ci riesco. C’è qualcosa che mi blocca e capirò di che si tratta solo dopo la fine del Grande Fratello, quando sarà tornata Guenda.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649