2011 25/01

Ilaria Natali e Pietro Titone in attesa di un figlio?

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Lisa Tusa in una recente intervista ha svelato che Ilaria Natali e Pietro Titone potrebbero essere in attesa di un bambino: ecco i dettagli.

pietro titone

Appena qualche giorno fa vi abbiamo mostrato delle foto che ritraevano i due ex gieffini Ilaria Natali e Pietro Titone durante una romantica serata trascorsa a Milano a cena in compagnia di una coppia di amici. A tenere compagnia ai due era presente Lisa Tusa, ex fidanzata di George Leonardo nonché ex corteggiatrice di Uomini e Donne e, in un’intervista rilasciata proprio da quest’ultima, si apprender che Ilaria e Pietro potrebbero essere in attesa di un figlio.

Lisa parla quindi del rapporto che unisce i due gieffini per poi svelare che Ilaria ha un ritardo: “questo è un rapporto autentico. Lo era prima che entrassero, e la distanza forzata dei primi tempi, prima che arrivasse anche Ilaria, non ha fatto altro che rafforzare in lui il desiderio di riabbracciarla. Ilaria era piena di ansie, ma non ha avuto mai alcun dubbio sul sentimento che li unisce. Sono quei rapporti che non hanno bisogno di tempo. Sono semplicemente due persone che non aspettavano altro che trovarsi.

So che mi beccherò una lavata di capo, ma Ilaria sa che non riesco a frenare l’entusiasmo. Sembra che in questi giorni abbia avuto un piccolo ritardo. Piccolo, ci tengo a precisarlo perchè non voglio esssere io a dare allarmi o annunci azzardati. Tra l’altro, se i sospetti fossero fondati, la creatura sarebbe stata concepita nella Casa. Ora c’è solo una certezza. Se ci fosse un bambino in arrivo, non sarebbe desiderato di più. Pietro e Ilaria si vogliono bene e, se questa fosse una notizia, la prenderebbero come una benedizione. I due si sono detti pronti ad accettare con gioia qualsiasi evenienza, certi che sarà il loro amore a creare le condizioni affinchè tutto vada bene. Sarà il test a darci conferme. Ogni supposizione lascia il tempo che trova.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649