2011 25/01

GF 11, Remo Nicolini: “Guendalina ha bestemmiato”

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Remo Nicolini, in una recente intervista, ha affermato che a bestemmiare al GF 11 è stata proprio Guendalina Tavassi.

L’ex compagno della concorrente del GF 11 Guendalina Tavassi Remo Nicolini torna a parlare tramite un’intervista rilasciata al sito “gossip.fanpage” e, senza peli sulla lingua, afferma che a proferire la bestemmia tanto discussa sia stata proprio Guendalina.

Qualche tempo fa vi avevamo proposto un video in cui sembrava di udire proprio la voce della Tavassi intenta a pronunciare una blasfemia, il Grande Fratello 11 tramite un comunicato ufficiale ha però scagionato la ragazza da ogni accusa ma, adesso, è proprio Remo ad affermare che Guendalina ha bestemmiato ed il GF la protegge:  “Il Grande Fratello la difende, è ovvio. Hanno fatto uscire tutti ma lei la tengono dentro. Secondo te, perché? Il video si sente perfettamente e, in più, la voce di Guendalina la conosco bene. E’ stata proprio lei a bestemmiare e meriterebbe di uscire come tutti gli altri. Eppure, per quanto è protetta, sarebbe possibile perfino che da domani cominciasse a bestemmiare a tutto spiano o a fare sesso con chiunque. Sono convinto che, in ogni caso, non la farebbero uscire. In casa, è libera di fare tutto ciò che vuole e questa è una vergogna per tutti.

Il Grande Fratello difende Guendalina in maniera spudorata e i telespettatori dovrebbero lamentarsene. Invece, nessuno osa proferir parola. E’ la storia del nostro paese, continuiamo a farci prendere in giro da tutti. In fondo, Guendalina è un buon esempio per il mondo, no? E’ una brava madre secondo l’opinione generale. Io che cosa posso dire? Va bene così.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649