2011 28/01

GF 11: Nathan Lelli espulso dal reality, televoto annullato

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

A seguito della bestemmia pronunciata, Nathan Lelli è stato espulso dal GF 11 mentre il televoto per questa settimana è stato annullato.

Questa volta il Grande Fratello 11 ha deciso di non aspettare la diretta di lunedì per prendere provvedimenti nei confronti del concorrente Nathan Lelli che, come vi abbiano mostrato appena ieri in un video, si è lasciato sfuggire una bestemmia mentre era intento a preparare uno scherzo in piscina con alcuni amici all’interno del reality.

Il GF 11 ha espulso Nathan nel giro di poche ore per poi vedersi costretto ad annullare il televoto visto che proprio il ragazzo era in nomination, ecco il comunicato ufficiale diramato dalla produzione: “A causa di un deprecabile episodio accaduto all’interno della Casa nelle ultime ore, Grande Fratello ha annullato il televoto settimanale tra i concorrenti in nomination e, già in serata, Nathan Lelli verrà eliminato dal gioco. Tutti i telespettatori che hanno partecipato al televoto di questa settimana saranno integralmente rimborsati.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649