2011 29/01

Gianluca Zito stava per morire: salvato dalla fidanzata

Più info: George Leonard e Carmela Gualtieri si Sono Lasciati?

Al settimanale “Visto” Gianluca Zito ha raccontato di aver rischiato la vita per un’emorragia: è stata la fidanzata Vanessa a salvarlo.

vanessa

E’ attraverso le pagine del settimanale “Visto” che l’ex gieffino Gianluca Zito racconta il dramma vissuto e che per poco non gli è costato la vita. Il ragazzo svela che stava per morire a causa di un’emorragia e solo il pronto intervento della fidanzata Vanessa Contini gli ha salvato la vita. Queste le parole di Gianluca: “Sono vivo quasi per miracolo, grazie alla prontezza di Vanessa, la mia compagna. Ricordo Vanessa che mi sorreggeva la testa per farmi respirare meglio e mi asciugava il sangue, prima che svenissi. Poi in ospedale sempre lei, lì accanto a me che cercava di farmi coraggio. Non so come ha fatto a mantenere la calma. Io non ci sarei riuscito.

Il mio setto nasale crollò a causa di un incidente in palestra qualche anno fa, quando un bilanciere, cadendomi addosso durante un esercizio, me lo fratturò in più punti. All’inizio non ebbi grossi problemi, e così con il tempo ho finito per sottovalutare la cosa, rimandando l’operazione e andando avanti. Almeno fino all’altra notte quando ho capito che non avrei più potuto aspettare.

Le ho detto che la amo. Mi è stata vicina prendendosi cura di me in mille modi. Mi riempie di sms per sapere se ho preso gli antibiotici e si è preparata un kit di emergenza degno di un’infermiera professionista. Si, la sposerei. Ha tutti i requisiti per essere una buona moglie e una buona mamma. E poi, quale donna non sogna l’abito bianco?”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649