2011 29/01

Olivia Lechner (GF 11) pentita: “amo ancora il mio ex fidanzato”

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Olivia Lechner, fuori dalla casa del GF11, si dice pentita della storia con Davide e afferma di amare ancora l’ex fidanzato.

Eliminata lo scorso lunedì dal reality Grande Fratello 11 Olivia Lechner ha rilasciato un’intervista al settimanale “Top” parlando del suo percorso all’interno della casa e, ovviamente, dell’avventura avuta con Davide Baroncini.

Olivia si dice pentita per quanto accaduto al GF 11 e afferma di amare ancora il suo ormai ex fidanzato Marco che, come tutti ricorderete, la lasciò in diretta tramite una lettera:  “Ho tradito in maniera tanto pesante proprio l’uomo più onesto, serio, discreto che abbia mai conosciuto. Adesso gli voglio dimostrare che lo rispetto e che lo stimo e l’unica cosa che posso fare è sparire. E’ questo ciò che lui vuole. Lo rispetto troppo per gridare al vento ciò che provo, sarebbe come continuare a mancargli di rispetto, ma non posso negare che io lo amo ancora.

Dopo due anni con Marco, credevo di essere un po’ stanca di lui, o forse annoiata, e così, una volta entrata nella Casa, ho creduto di avere una nuova vita da vivere. Ma quella non era la verità: in quel momento ero solo tanto confusa e mi sono lasciata abbindolare. La prima cosa che gli direi è che fra me e Davide non è successo nulla di grave, non c’è stato sesso, ma solo coccole e qualche bacetto. Non voglio alleggerire la mia posizione, ma è importante che lui sappia che mai sarei andata oltre”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649