2011 31/01

Francesca Fioretti: “sogno un figlio da Mimmo Gravino”

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Francesca Fioretti, sulle pagine di “Visto”, confessa: “sogno un figlio da Mimmo Gravino”.

mimmo gravino

E’ attraverso le pagine del settimanale “Visto” che Francesca Fioretti parla della sua vita privata e, questa volta, protagonista invece che Ferdi Berisa è il fidanzato Mimmo Gravino con il quale vive una storia che sembra procedere a gonfie vele.

Sebbene vivano ancora separati per motivi più che altro lavorativi Francesca e Mimmo insieme sono davvero serene e, proprio la Fioretti, ha confessa di sognare un figlio: “Emotivamente è tutto semplice, io amo Mimmo e lui mi ama. Fine. La quotidianità però, anche se ci sforziamo di renderla normale è difficile da vivere, per colpa del nostro lavoro, della distanza dal fatto che io sia un personaggio pubblico… Ma riusciamo a stare vicini anche solo per telefono e perché lui sa che se la Fioretti è “di tutti”, Francesca è solo sua.

Confesso che più che il matrimonio io sogno un figlio, i bambini mi fanno impazzire, davanti alla loro tenerezza non resisto: devo prenderli in braccio, accarezzarli, coccolarli“.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649