2011 31/01

Anticipazioni GF 11: Margherita a confronto con Alessandra

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Ecco qualche anticipazione sulla 16° puntata del GF 11: Margherita si confronterà con Alessandra, presunta amante di Nando.

La sedicesima puntata in diretta del reality Grande Fratello 11, in onda questa sera, riserva un gran numero di sorprese e, secondo le ultime anticipazioni, assisteremo al confronto tra Margherita Zanatta ed Alessadra, presunta amante di Nando Colelli.

Dopo aver visto il video della partecipazione di Nando ed Alessandra a “Domenica 5″, Margherita ha più volte chiesto di poter parlare proprio con la ragazza e, a quanto pare, questa sera sarà accontentata. L’attenzione si concentrerà poi sulle liti scatenatesi in questa settimana all’interno del tugurio e che hanno visto protagonista Angelica prima contro Davide, poi contro Valentina e, infine, intenta a confessare la sua gelosia nei confronti di Rosa e Ferdinando.

Nello studio del GF 11 ci sarà nuovamente Giuliano che si confronterà proprio con Angelica e Ferdinando mentre a Pietro toccherà nuovamente Guendalina e poi Olivia. Infine vi ricordiamo che il televoto per questa settimana è stato annullato a causa dell’espulsione di Nathan Lelli a seguito di una bestemmia.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649