2011 31/01

Amici 10: eliminata Antonella, Jurman lascia il programma

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

La quarta puntata del serale di Amici 10 ha visto l’eliminazione di Antonella Lafortezza e la decisione di Jurman di lasciare il programma.

La quarta puntata del serale di Amici 10 andata in onda ieri sera ha visto davvero un colpo di scena: in seguito all’eliminazione della cantante Antonella Lafortezza, Luca Jurman decide di lasciare il programma. Ma andiamo con ordine e cerchiamo di capire quanto è successo.

Dopo una lunga sfida tra le due squadre che hanno visto anche i cantanti duettare con grandi nomi del panorama musicale, ad aggiudicarsi la vittoria sono i blu che come primo nome fanno proprio quello di Antonella: la ragazza viene salvata dalla commissione e si passa quindi prima a Giulia poi a Virginio e infine a Vito che riescono tutti a salvarsi. A questo punto si passa ai voti e a dover abbandonare il programma è proprio Antonella, Jurman si offre quindi di continuare a seguire la ragazza nel suo percorso artistico fuori della trasmissione e decide quindi di lasciare il programma nonostante Maria cerchi di convincerlo a restare.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649