2011 01/02

Magda Gomes parla della partecipazione a L’Isola Dei Famosi 8

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

In una recente intervista Magda Gomes parla della partecipazione al reality L’Isola Dei Famosi 8: ecco quanto dichiarato.

Come vi avevamo già anticipato, a far parte del cast del reality L’Isola Dei Famosi 8 ci sarà anche la splendida Magda Gomes: tra non molto i vari volti del programma partiranno alla volta dell’Honduras e, prima di dire addio alle comodità di sempre, Magda ha voluto rilasciare un’intervista in cui parla dei motivi che l’hanno spinta a partecipare al reality.

Senza troppi giri di parole la Gomes afferma di aver deciso di prendere parte a L’Isola Dei Famosi 8 per ragioni di natura economica: “Ne ho bisogno. Mi devo ritrovare. Sarà una bella esperienza, fame a parte… Voglio arrivare almeno in finale. Più resto là, più faccio pubblicità ai miei costumi. Ho investito tanto e sto parlando soprattutto di soldi. Non so se mi capisce. Le concorrenti al momento sembrano tutte simpatiche: la Fico è una bella napoletana, la Brigliadori è new age, poi la Palmas un peperino. Io invece devo sconfiggere l’umidità. Sembro sana ma ho scoliosi, ernia del disco … Dentro sono un rottame.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649