2011 01/02

GF 11: Nando Colelli bestemmia in diretta, l’UNC insorge

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Durante la diretta del GF 11 Nando Colelli si è lasciato sfuggire una bestemmia e l’UNC insorge: ecco i dettagli.

Una nuova bufera si abbatte sul Grande Fratello 11 e, neanche a dirlo, anche questa volta sembra che uno dei protagonisti del reality abbia bestemmiato: stiamo parlando di Nando Colelli. Durante la diretta di ieri sera, nel pieno del confronto tra Margherita Zanatta e la sua presunta amante Alessandra Correale, Nando, inquadrato dalle telecamere, si lascia sfuggire un’imprecazione.

A quanto pare Nando ha bestemmiato realmente e la cosa non è passata inosservata all’UNC (Unione Nazionale Consumatori) che questa insorge allibita alla situazione che quest’anno si sta presentando con questo comunicato: “Credevamo che si fosse toccato il fondo, prima di vedere l’ultima puntata del Grande Fratello. Ormai pur di fare ascolti, non si risparmiano risse e scazzottate all’ora di cena, con buona pace del regolamento e, soprattutto, di chi guarda da casa: il rispetto per il pubblico é ai minimi storici. Come se ció non bastasse ieri il programma ha introdotto una brillante novità: é stato lanciato un inedito televoto d’opinione, una specie di sondaggio, nuovo stratagemma escogitato per derubare i telespettatori da casa.

Per quest’anno i telespettatori ne hanno dovute sopportate davvero troppe, mentre l’unico annuncio serio, quello dei rimborsi per i televoti annullati, é ancora avvolto nel mistero: alla nostra richiesta di chiarimenti, Mediaset ed Endemol non hanmo ancora risposto … non ci resta che lanciare un televoto: secondo voi i rimborsi dove sono finiti?”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649