2011 03/02

Sarah Nile e Matteo Guerra su “Visto”: “ci amiamo sul serio”

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Sarah Nile e Matteo Guerra escono allo scoperto parlando su “Visto” del loro amore: ecco i dettagli.

matteo guerra

Dopo circa un paio di mesi di “relazione clandestina” ecco che Sarah Nile e Matteo Guerra escono allo scoperto parlando pubblicamente della loro storia attraverso le pagine del settimanale “Visto”. Appena qualche giorno fa vi avevamo proposto una serie di foto che li ritraevano insieme a Roma ed in cui era evidente che tra i due ci fosse del tenero, e, infatti, adesso ammettono: “ci amiamo sul serio“.

L’ex gieffina e l’ex protagonista di Uomini e Donne sembra stiano vivendo davvero una storia perfetta affermando: “Ci eccita essere giudicati una coppia improbabile, sfidiamo chiunque non creda nel nostro amore. Chi parla non ci conosce e dei loro giudizi ce ne freghiamo. Vogliamo vivere insieme. La possibilità più concreta è che Matteo stia a Milano e venga a vivere a casa mia. Deve solo decidere lui, anche la prossima settimana se ne ha voglia.”

Nonostante sia considerato un vero e proprio playboy viste le molte donne avute al suo fianco, questa volta Matteo Guerra sembra aver perso la testa per Sarah e infatti ammette: “Ho capito di essere innamorato perché quando va via di casa anche solo cinque minuti mi manca.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649