2011 03/02

La fidanzata di Andrea Cocco, Szilvia, parla su “Visto”

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Szilvia Miskolczi parla su “Visto” dell’amore che la lega al fidanzato Andrea Cocco concorrente del GF 11.

Szilvia

Per la prima volta dall’ingresso nella casa del Grande Fratello 11 del fidanzato Andrea Cocco, la splendida modella Szilvia Miskolczi parla dell’amore che la lega al ragazzo. E’ tramite le pagine di “Visto” che Szilvia racconta la nascita della loro storia e la paura quando Andrea le ha detto che avrebbe preso parte al reality: “Io e Andrea stiamo insieme da due anni e mezzo, e dal giorno del nostro incontro siamo sempre stati uniti, mai lontani. E’ una bella storia d’amore la nostra.

Quando però mi ha detto che sarebbe partito per il GF, ci sono rimasta male, ho sofferto, non ero d’accordo. Non credevo fosse così importante parteciparvi, perché nel mio Paese, in Ungheria, è considerato un programma di secondo piano, di basso livello insomma. In Italia, invece, vedo che non si parla d’altro. Poi, ovviamente, perché saremmo dovuti stare separati per diversi mesi e non credevo facesse bene alle nostre relazioni. E infine perché non mi piace mettere la mia vita privata in Tv.”

Ovviamente non si è mancato di parlare dell’accusa rivoltale da Roberto Manfredini all’interno della casa, come tutti saprete il ragazzo disse ad Andrea che Szilvia si era allontanata dal locale in cui l’aveva incontrata con un uomo, lasciando quindi intendere che l’avesse tradito.

A tale proposito la modella e fidanzata di Andrea risponde: “Ha raccontato una grande bugia. L’ho conosciuto a ottobre a una festa dove c’erano molte modelle. La sua ragazza era ungherese come me, quindi abbiamo scambiato due parole e basta. Lui ha detto che sarei uscito uscita dal locale con un uomo, lasciando intendere chissà quale mistero. In verità noi modelle uscivamo sempre dai locali con i pr che ci hanno accompagnato. E’ stata una brutta uscita la sua, di cattivo gusto. Ma Andrea è intelligente e ha capito.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649