2011 04/02

Alessandra su Visto: “ecco la verità su me e Nando Colelli”

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Alessandra, presunta amante di Nando Colelli, racconta su “Visto” la verità sua verità su quanto accaduto con l’ex gieffino.

nando colelli

Lunedì sera, durante la sedicesima puntata in diretta del Grande Fratello 11, la presunta amante di Nando Colelli, Alessandra, ha avuto un confronto con Margherita Zanatta e, davanti a tutta Italia, ha affermato di non essere stata a letto con il ragazzo ma di aver scambiato con lui più di un bacio.

Alessandra, parrucchiera di Milano ed ex corteggiatrice di Luca Dorigo a Uomini e Donne, ha rilasciato adesso un’intervista al settimanale “Visto” svelando la verità su lei e Nando Colelli dicendo:

L’ho conosciuto a Milano due settimane fa: ero con un’amica che aspettava Pietro Titone e Ilaria Natali, i suoi amici, e loro erano con Nando. La prima sera in cui ci siamo incontrati era venerdì, abbiamo mangiato a casa mia. Il giorno dopo ci siamo rivisti e siamo andati a ballare. Io ero in auto con lui e Matteo Casnici. Dopo la sera sono andata nel suo albergo, l’Nh Milano Linate. E lì ci siamo baciati. E’ stato verace, alla mano. E’ molto carino nei miei confronti. Tra noi c’è stato subito feeling: tanti baci ed effusioni. Ma non abbiamo dormito insieme.

Seguo il GF, ma è stato lui a dirmi che la sua storia era una montatura, che in quel contesto funzionava così. Sinceramente non l’ho visto per niente interessato. E la stessa sera in cui siamo andati a ballare, il sabato, con noi c’era Matteo che, come sapevo, è fidanzato con Francesca Giaccari. Lui non ha dato modo a nessuno di avvicinarlo, al contrario di Nando.

In merito poi alla relazione tra Nando e Margherita, Alessandra afferma che per il ragazzo si tratto adesso solo di un ritorno mediatico visto che in realtà non è innamorato della Zanatta: “Lui continua a non essere interessato a Margherita, ma si è riscoperto innamorato quando ha sentito i fischi del pubblico che lo criticava per la scelta di lasciarla in diretta.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649