2011 05/02

GF 11: Angelica è attratta da Emanuele?

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Al GF 11 Margherita e Valentina sospettano che Angelica sia attratta da Emanuele: ecco i dettagli.

Nell’ultimo periodo il rapporto tra Ferdinando Giordano ed Angelica Livraghi all’interno della casa del GF 11 sembra essere in crisi: dopo la quasi rissa tra Ferdinando e Davide scatenata dalle parole di Angelica, il salernitano ha invitato la ragazza a non intromettersi in discussioni altrui ma, a quanto pare, Giordano non riesce più a vivere serenamente il loro rapporto.

Come se non bastasse Angelica si è avvicinata sempre di più ad Emanuele Pagano che, come tutti saprete, sta cercando in tutti i modi di conquistare Rosa Baiano finora con scarsi risultati. Margherita e Valentina, ritrovatesi in camera a parlare, affermano di vedere un’Angelica sempre più vicina ad Emanuele in atteggiamenti che non proprio si addicono ad una ragazza fidanzata. A questo punto la domanda sorge spontane: la Livraghi è attratta da Pagano? Non ci resta che attendere e scoprire come andranno le cose in quello che potrebbe prospettarsi come un nuovo triangolo amoroso.

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649