2011 05/02

La madre di Angelica Livraghi contro il GF 11: “disgustata”

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

La madre di Angelica Livraghi si scaglia contro il GF 11 affermando di essere disgustata per come stanno manipolando i ragazzi.

E’ tramite le pagine di Facebook che la madre di Angelica Livraghi scaglia la sua invettiva contro il GF 11 reo, a suo dire, di sfruttare i ragazzi della casa come vera e propria carne da macello. A scatenare le ire della signora Livraghi è stata ovviamente la diretta di lunedì scorso quanto, a seguito della quasi rissa tra Ferdinando e Davide scatenata dalle parole di Angelica, la ragazza si è trovata ad essere accusata di manipolare le persone e di godere nel creare tensioni.

Ecco quali sono state le parole della madre di Angelica su Facebook:

Carissimi fans sono disgustata anche io, abbiamo presenziato a SANTO SUBITO di davide baroncini. Ero in studio non mi hanno dato la parola dopo averla ripetutamente chiesta.Signorini si fa kalispera ma non vede il GF ALESSIA NON MI è PIACIUTA X NON PARLARE DEGLI AUTORI FALSI FALSI FALSI USANO QUESTI RAGAZZI COME CARNE …DA MACELLO E HANNO IL CORAGGIO DI DIRE CHE LI TRATTANO CON AFFETTO QUESTO PROGRAMMA DOVREBBE ESSERE UN REALITY CHE DI REALE NON HA NULLA . SPERO CHE ANGY SI AUTOELIMINI PRIMA CHE LE RUBINO LA DIGNITA’ ALTISSIMA CHE POSSIEDE SE NON LO FARA’ INTERVERRO’ PESANTEMENTE . NON VVOGLIO FAVORITISMI X MIA FIGLIA MA UN SANO ED ONESTO CONTRADDITTORIO ! NON SI PUO’ INFANGARE UNA PERSONA SENZA CONCEDERLE LA POSSIBILITA’ DI RECRIMINARE. DOPO TANTE SCHIFEZZE CHE ABBIAMO VISTO SI PUO’ COLPEVOLIZZARE UNA RAGAZZA CHE HA ESAGERATO NEI TONI?
L’AUTORE DI POMERIGGIO 5 E’ LO STESSO DEL GF QUINDI NON MI FANNO PARLARE SANNO CHE LI SPUTTANEREI. RAGAZZI NULLA DI FATTO. TENIAMOCI STA SCHIFEZZA DI PROGRAMMA E FACCIAMOCENE UNA RAGIONE!
“.

Un Commento

  • MA SI STESSE ZITTA! E SI FACESSE GLI AFFARI SUOI! MA CHI SI CREDE DI ESSERE?? PERCHè DOVREBBERO DIFENDERE SUA FIGLIA? è UNA FALSA!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649