2011 07/02

GF 11: anticipazioni diciassettesima puntata

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Ecco alcune anticipazioni sulla diciassettesima puntata del GF 11: in casa rientrerà un concorrente?

La diciassettesima puntata in diretta del reality Grande Fratello 11 si prospetta a dir poco da non perdere, secondo indiscrezioni trapelata e che vi riportiamo nelle consuete anticipazioni pare che questa sera ci sarà in casa in rientro di un concorrente, l’identità della persona in questione non è stata svelata ma si suppone possa trattarsi di Pietro Titone che ha sempre affermato di non aver proferito alcuna bestemmia o, magari, di Giordana Sali che lasciò la casa per un malore già tempo fa.

Ovviamente stasera scopriremo quale sarà la sorte di Roberto Manfredini: il ragazzo ha bestemmiato e, come è stato per Nathan Lelli, molto probabilmente verrà squalificato anche egli. Guendaliva Tavassi riceverà un messaggio inaspettata da parte di qualcuno che non approva la sua “relazione” con Raoul mentre Nando sarà alle prese con una situazione inaspettata.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649