2011 07/02

GF 11: Erinela Bitri già fidanzata fuori dalla casa?

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Erinela Bitri potrebbe essere già fidanzata: ecco quanto svelato a “Domenica 5″.

La concorrente del Grande Fratello 11 Erinela Bitri, dopo essersi trovata al centro dell’attenzione mediatica per la relazione instaurata con Davide Baroncini all’interno del reality, è nuovamente protagonista di uno scoop vero e proprio rivelato da Gabriele Parpiglia nel corso di “Domenica 5″.

Secondo quanto riportato dal giornalista Erinela sarebbe già fidanzata al di fuori della casa con un uomo di bologna pare anche molto più grande di lei. Parpiglia svela di aver ricevuto varie email a sostegno di questa tesi oltretutto ricche di dettagli che, sovrapposti, lasciano intendere che il quadro sia veritiero. A “Domenica 5″ era presente anche il fratello di Davide Baroncini ed anche lui afferma di essere a conoscenza della cosa anzi aggiungendo che Erinela avrebbe in realtà ben due uomini. Staremo a vedere se durante la diretta del GF 11 di questa sera la ragazza verrà messa al corrente di quanto svelato e quale sarà la sua reazione.

6 Commenti

  • e questa è la donna x baroncini MENO MALE CHE NN è ROSAAAAAAAAA!!!!!

  • erinela sei entrata per distrugere la coppia davide e rosa era meglio che stavi fuori visto che anno detto tuttiche tu fuori ahi un fidanzato perchè ti sei buttata subito su davide allora non dire che tu fori ahi una storia che non la beve nessuno preche’ se tu avevi una storia fuori come dici tu perchè ti sei buttata su davide.

  • @ elisabetta cipolla:
    a trovato 3 pollo,,,

  • @ lunatica:
    lunatica ,,,lui e un caffffffonnnnee,,e lei una caffffffona,,,,aveva studiato tutto,,,

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649