2011 08/02

GF 11: fuori Valentina, sei immuni per tre settimane

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Ultima eliminata del GF 11 è Valentina Costanzo mentre seri concorrenti saranno immuni alle nomination per tre settimane.

Sarà l’edizione più lunga nella storia dei reality italiani: il Grande Fratello 11 proseguirà ancora per quasi due mesi e mezzo e scopriremo il vincitore solo il 18 aprile. Proprio in virtù del lungo prolungarsi del programma, durante la diretta di ieri sera, sono stati scelti sei nuovi concorrenti immuni alle nomination per tre settimane.

Prima dell’annuncio delle immunità e della votazione è però arrivato il momento dell’eliminazione e, a dover abbandonare la casa è stata Valentina Costanzo, in nomination con Biagio e Raoul, fuori con ben il 75% dei voti. Molto probabilmente la ragazza è stata penalizzata per le molte liti che l’hanno vista protagonista in casa ma anche dalla notizia secondo cui sarebbe coinvolta nel Rubygate.

Poco dopo l’eliminazione ai ragazzi viene quindi comunicato che saranno scelti sei immuni con il seguente meccanismo: due saranno scelti proprio dai concorrenti, due dal pubblico e due dal GF 11. I ragazzi proseguono quindi con le votazioni e, al termine di tutto, i prescelti sono Margherita Zanatta ed Andrea Cocco, a loro vanno ad aggiungersi Rosa Baiano e Guendalina Tavassi scelte dal pubblico e, infine, Davide Baroncini ed Angelica Livraghi indicati dalla produzione.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649