2011 09/02

Foto Nando Colelli (GF 11) in discoteca tra sexy ballerine

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

GF 11: ecco le foto che ritraggono Nando Colelli in discoteca tra sexy ballerine coperte di margherite.

Durante la diretta della diciassettesima puntata del Grande Fratello 11 Alfonso Signorini, rivolgendosi a Nando Colelli, lo informò che sulla sua scrivania erano arrivate delle foto che lo ritraevano in discoteca in compagnia di sexy ballerine seminude coperte solo di margherite, le foto in questione, le trovate qui di seguito, sono poi state mostrate in diretta a “Mattino 5″.

Nando, ospite all’interno di una discoteca, si diverte a fare il “m’ama non m’ama” proprio sui corpi delle ragazze e, sebbene questa volta non venga accusato di aver tradito Margherita Zanatta, proprio Signorini ha fatto presente al gieffino che dovrebbe evitare di mettersi in certe situazioni visto che, una volta uscita dalla casa del GF 11, la donna che sta cercando di riconquistare non potrebbe prendere bene la cosa. Eccovi quindi la serie di scatti, buona visione…

Foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649