2011 10/02

GF 11, Pietro Titone e Ilaria Natali: “ci amiamo più di prima”

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

I due ex gieffini Pietro Titone e Ilaria Natali parlano su “Visto” del loro rapporto affermando: “ci amiamo più di prima”.

ilaria natali

Entrambi ormai fuori dalla casa del Grande Fratello 11 Pietro Titone e Ilaria Natali hanno rilasciato un’intervista al settimanale “Visto” parlando del loro rapporto che, a quanto pare, procede davvero a gonfie vele. I due ragazzi sono nell’ultimo periodo praticamente inseparabili e infatti hanno dichiarato di amarsi più di prima: “L’esperienza comune ci ha unito molto più di quanto non lo fossimo prima. Ci amiamo, siamo fatti l’uno per l’altra, tanto che ora stiamo cercando un appartamento a Milano per non doverci più lasciare nemmeno per un giorno.”

Come c’era da aspettarsi non poteva mancare una domanda circa la pseudo relazione intrattenuta da Pietro con Guendalina Tavassi prima Ilaria entrasse nella casa del GF 11 e, proprio a tale proposito, la Natali ha dichiarato: “Se non fossi stata certa che per lui Guendalina non contava proprionulla, e che tra loro fosse tutto in funzione del gioco non l’avrei mai perdonato.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649