2011 11/02

Barbara Guerra contro L’Isola Dei Famosi e Raffaella Fico

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Barbara Guerra si scaglia contro L’Isola Dei Famosi: lei esclusa perché coinvolta nel Rubygate ma Raffaella Fico parteciperà.

La sua esclusione dal cast del reality L’Isola Dei Famosi 8 non è andata proprio già a Barbara Guerra che, all’indomani della partenza dei naufraghi per L’Honduras, si scaglia contro la trasmissione e Raffaella Fico. Barbara racconta che anche lei era stata contattata per la partecipazione al programma ma, quando il suo nome comparve tra quello delle molte showgirl all’interno del “Rubygate“, fu immediatamente bloccata.

Lo stesso non può dirsi per Raffaella Fico, anche lei coinvolta nello scandalo e tuttavia concorrente del reality, queste le parole di Barbara Guerra: “C’era in ballo la mia partenza per l’Isola dei famosi, ma il mio contratto è stato bloccato perché il mio nome è finito tra quelle citate nell’indagine dell’Olgettina. Sono rimasta male, però, vedendo che è stato bloccato solo il mio.

Quando andavo a cena ad Arcore c’era anche lei, anche lei è stata tirata in ballo, ma ha avuto la fortuna di non vivere all’Olgettina, tutta l’attenzione dei media, le intercettazioni, le perquisizioni. Si è concentrato tutto qui. Anche lei abita a Milano 2, ma non in questa residenza.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649