2011 12/02

Rosy Maggiulli: “fuori dal GF 11 perché tutti ipocriti”

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Rosy Maggiulli spiega i motivi che l’hanno spinta ad abbandonare il GF 11 affermando poi che la produzione non l’ha più cercata.

Tutti vi ricorderete della concorrente del Grande Fratello 11 Rosy Maggiulli che, dopo appena una settimana di permanenza all’interno della casa più spiata d’Italia, decise di abbandonare il gioco di sua spontanea volontà e, adesso, tramite le pagine del settimanale “Top” spiega quali sono stati i motivi che l’hanno portata a prendere tale decisione.

Rosy, spiegando perché ora è fuori dal GF, afferma a chiare lettere che nella casa erano tutti ipocriti per poi scagliarsi anche contro la produzione che, da quando ha lasciato il gioco, non l’ha più cercata neppure per invitarla in studio come tutti gli altri concorrenti:  “Stavo male perché ero circondata da ipocriti. Non sopporto questo genere di persone, che cerco già di evitare nella vita di tutti i giorni. Ma lì dentro bisogna esserlo per forza per arrivare in fondo al gioco: devi dimostrarti amica di tutti per non farti nominare. Ma tanto le pugnalate arrivano lo stesso alle spalle. Io, infatti sono stata nominata dai tre concorrenti con i quali avevo legato di più.

Il GF 11 mi ha tagliato le gambe in tutto e non mi sembra giusto. Dal giorno in cui sono uscita dalla Casa non m i hanno fatto nemmeno una telefonata per chiedermi come sto e non mi hanno nemmeno invitata in studio per farmi spiegare la mia decisione. Pietro, invece, è stato eliminato dalla produzione per aver per aver bestemmiato, continua a tornare in puntata. Non solo, è stato ospite anche in altre situazioni

Il programma un po’ è pilotato. Nel senso che, senza costrizioni, ci inducono a far quello che vogliono. Io ho dovuto fare la doccia con l’intimo, perché non mi hanno dato il costume da bagno.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649