2011 12/02

GF 11, Guendalina a Davide: “fatti picchiare da Ferdinando”

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Al GF 11 Guendalina Tavassi istiga Davide Baroncini a farsi picchiare da Ferdinando Giordano per farlo espellere.

A quanto pare la concorrente del Grande Fratello 11 Guendalina Tavassi è nell’ultimo periodo alla ricerca di tutte le strategie possibili per aggiudicarsi la vittoria e, ovviamente, il suo principale obiettivo è quello di far fuori i concorrenti più forti, primo fra tutti Ferdinando Giordano.

Visto i rapporti alquanto tesi del salernitano con Davide Baroncini con il quale ha sfiorato la rissa appena qualche settimana fa, Guendalina istiga Davide a provocare Ferdinando fino a farlo esplodere. Il consiglio della Tavassi è chiaro: fatti picchiare da Ferdinando che, ovviamente, verrà poi espulso. Ecco le parole di Guenda: “te fai dà na capocciata, te fai sgarrà n’attimino, però è per una buona causa“, Davide e Ferdinando sono stati protagonisti di una nuova lite che li ha visti per la seconda volta faccia a faccia ma, a quanto pare, entrambi i ragazzi cercano di contenersi per non rischiare entrambi l’esclusione dal GF 11.

3 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649