2011 14/02

GF 11: Angelica Livraghi è lesbica?

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Secondo insistenti voci la concorrente del GF 11 Angelica Livraghi sarebbe in realtà lesbica: ecco i dettagli.

La sua storia con Ferdinando Giordano ha appassionato i telespettatori fin dalle prime settimane di permanenza all’interno della casa del GF 11 ma, proprio di recente, ha preso a circolare una voce secondo cui Angelica Livraghi sarebbe in realtà lesbica.

Giuliano Cimetti, una volta uscito dalla casa più spiata d’Italia, esternò a chiare lettere quello che era il suo pensiero sugli orientamenti sessuali della romana che, dopo il bacio bollente con Margherita Zanatta, ha iniziato a destare qualche sospetto. Come se non bastasse, su di un importante blog, un utente ha scritto “Angelica è gay” ed in casa anche Guendalina Tavassi si è lasciata andare alla medesima affermazione.

Vi ricordiamo inoltre che, appena prima dell’ingresso in casa dei concorrenti, le indiscrezioni parlavano proprio di una ragazza lesbica nel cast, una certa Daisy, naturalmente è nome fatto non è quello di Angelica ma, nella medesima occasione, venne indicata una splendida ragazza marocchina di nome Sarah poi identificata in Norma Silvestri. Naturalmente per ora si tratta solo di voci ma, se così fosse, significherebbe che la relazione di Angelica con Ferdinando è stata solo una farsa… voi cosa ne pensate?

2 Commenti

  • angelica non è gay ma ha frequentato nel locale dove lavorava una ragazza lesbo che gli ha presentato quella falsona di Guendalina!che dall’altro canto guarda il caso ha fatto molti spettacoli fra strusciate leccate e baci saffici con donne! Semmai Guendalina è lesbo lei ve lo garantisco odiava Angelica xchè ha un rapporto malato col fratello Edo ex di Angelica sono sicuro che Edo sarà messo in mezzo un altro bugiardo patentato!Ma Vi prego andate a recuperare le foto saffiche di Guendalina e lasciate sto messaggio a lungo deifendiamo la verità! X FAVORE

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649