2011 14/02

GF 11, Guendalina: “Angelica era fidanzata con una ragazza”

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Al GF 11 Guendalina Tavassi afferma che Angelica Livraghi ha avuto una relazione con una ragazza e ci ha provato anche con lei.

I sospetti sulla presunta omosessualità della concorrente del GF 11 Angelica Livraghi prendono sempre di più piede e, questa volta, a parlare degli orientamenti sessuali della romana è Guendalina Tavassi che, senza mezzi termini, afferma che in passato Angelica ha avuto una relazione con una donna e, per giunta, ci ha provato anche con lei.

Durante la scorsa puntata di “Domenica 5″ è stata mandato in onda il video con le parole della Tavassi che, parlando con Roberto Manfredini, ha affermato: “ma io la so per certo sta cosa, perché la conosco fuori. Stava insieme a una, ha avuto una storia con una. E afferma che la sua amica ebbe una storia con una ragazza, e ci provò persino con lei. C’ha provato con me, quando eravamo piccole, la conosco da quando sono nata“.

La Livraghi era quindi fidanzata con una ragazza e proprio questa sera, durante la diretta del GF 11 , la ragazza verrà informata dei sospetti che gravano su di lei, voi cosa ne dite: Angelica è lesbica?

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649