2011 14/02

GF 11: anticipazioni diciottesima puntata del 14/02/2011

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Ecco alcune anticipazioni su quanto accadrà durante la diciottesima puntata del GF 11: macchina delle verità per Nando Colelli.

anticipazioni

La diciottesima puntata del GF 11, in onda il 14/02/2011, sarà ricca di colpi di scena e come sempre eccoci a riportarvi alcune anticipazioni su quanto accadrà durante la diretta. Partiamo da Nando e Margherita: il ragazzo ha deciso di sottoporsi alla macchina della verità per dimostrare una volta per tutte alla Zanatta di non averla tradita e riuscire così a riconquistarla .

Si parlerà ovviamente delle voci secondo cui Angelica Livraghi sarebbe lesbica e, in particolare, verranno mostrate alle ragazza le affermazioni di Guendalina la quale confessa che romana è stata fidanzata con una ragazza. Ovviamente scopriremo poi chi tra Ferdinando, Erinela, Roberto e Biagio dovrà abbandonare la casa del GF 11.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649