2011 16/02

GF 11: Raoul Tulli fa il Gigolò?

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Durante la scorsa puntata di Pomeriggio 5 un testimone svela che Raoul Tulli sarebbe in realtà un gigolò: ecco i dettagli.

La scorsa puntata di Pomeriggio 5 è stata completamente dedicata al Grande Fratello 11 e, in particolare, agli scheletri nell’armadio dei vari concorrenti che hanno preso parte al reality, in questa occasione vogliamo concentrare l’attenzione su Raoul Tulli che, come tutti saprete, oltre a fare il macellaio è anche uno spogliarellista e sembra un attore a luci rosse.

Ospiti di Barbara D’Urso sono il padre del ragazzo ed il direttore artistico di un noto locale di Roma il quale afferma di lavorare da dieci anni con Raoul e che, in tutto questo tempo, il ragazzo si è limitato solo ad esibirsi in striptease senza andare oltre. Tuttavia in trasmissione è arrivata la segnalazione di un altro personaggio della movida romana, un certo Stefano, il quale afferma che Tulli sia in realtà un gigolò.

Secondo quanto affermato da questa persona attraverso una telefonata il concorrente del GF 11, oltre ad esibirsi come spogliarellista fornisce a quante desiderano delle prestazioni sessuali ovviamente dietro pagamento. Il padre di Raoul difende suo figlio affermando che sono tutte menzogne ma la D’Urso spiega di aver ricevuto anche dei video che tuttavia preferisce non mandare in onda. Voi cosa ne pensate: Raoul è davvero un gigolò?

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649