2011 16/02

Amici 10, Debora Di Giovanni: “sono pazza di Vito Conversano”

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Debora Di Giovanni, ormai fuori dalla scuola di Amici 10, ammette di essere pazza di Vito Conversano: ecco i dettagli.

vito conversano

Eliminata durante l’ultima puntata del serale di Amici 10, la ballerina Debora Di Giovanni, attraverso un’intervista rilasciata al Tgcom, parla della sua vita privata e quindi dell’amore che la lega a Vito Conversano anche lui concorrente del talent show.

La scorsa settimana, arrabbiata per via di alcune affermazioni del ragazzo, Debora affermò che la sua storia con Vito era chiusa ma, evidentemente, i due ragazzi sono riusciti ad appianare le loro divergenze: “Sono pazza di Vito anche se il suo scherzo con Giulia che mi imitava non mi è piaciuto affatto. Mi ha dato fastidio vedere il mio fidanzato con al fianco Giulia che mi imitava. Lui non ha fatto nulla… Nessuna crisi, non scherziamo! Io sono pazza di Vito. Di lui mi piace la dolcezza e l’ironia. E’ molto divertente e mi dispiace che in televisione non si vede. Ma Vito è così o si ama o si odia, senza mezzi termini.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649