L’ex gieffina Erinela Bitri, intervistata dal settimanale “Visto”, parla dell’amore per Davide Baroncini definendolo la sua ragione di vita.
Ormai fuori dalla casa del Grande Fratello 11 a seguito dell’eliminazione avvenuta lo scorso lunedì, Erinela Bitri ha rilasciato un’intervista al settimanale “Visto” parlando della sua storia d’amore con Davide Baroncini nata proprio all’interno della casa più spiata d’Italia.
Davide in questi giorni appare inconsolabile, sente molto la mancanza di Erinela e passa le sue giornate in stile “vegetativo”, la Bitri definisce quindi il rapporto con il ragazzo davvero speciale arrivando addirittura a di aver trovato proprio nel ragazzo una ragione di vita. Nonostante ciò sul medisimo settimanale l’ex di Erinela ha parlato proprio della vita privata della ragazza e staremo adesso a vedere se quando Davide uscirà dal GF 11 la storia proseguirà.
3 Commenti
erin sei una grande donna..hai fatto cambiare Davide con il tuo amore..sei bellisima dendro e fuori..siamo in tantti che ti adoriamo
Lascia una risposta