2011 18/02

Barbara Barucca Contro Ferdi Berisa su Visto

Più info: George Leonard e Carmela Gualtieri si Sono Lasciati?

Barbara Barucca si scaglia contro l’ex fidanzato Ferdi Berisa sulle pagine del settimanale “Visto”: ecco perché.

 Ferdi

La storia d’amore che sembrava essere perfetta tra Ferdi Berisa e Barbara Barucca è giunta al capolinea e, proprio alcuni gionri fa, fu l’ex gieffino a darne l’annuncio ufficiale. Tramite le pagine del settimanale “Visto” però Barbara ha voluto fornire la propria versione dei fatti visto che Ferdi aveva dichiarato che lui ormai la Barucca era diventata come una sorella esprimendosi decisamente contro il ragazzo: “Strano perché con una sorella non si fa l’amore con l’abbiamo fatto noi due l’ultima volta che ci siamo visti“.

Barbara, che evidentemente non ha ancora superato la delusione per la fine di una relazione in cui evidentemente credeva, spiega che in realtà a parer suo Berisa è incapace di amare realmente una donna ed è solo per questo che tra loro le cose non sono andate a buon fine.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649