2011 21/02

GF 11, Szilvia Tradisce Andrea Cocco: lo Conferma Parpiglia

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Nel corso di Domenica 5 Gabriele Parpiglia afferma che Szilvia Miskolczi ha davvero un amante: ecco i dettagli.

andrea cocco

Sembra proprio che il concorrente del Grande Fratello 11 Roberto Manfredini non abbia mentito sul conto della fidanzata di Andrea Cocco Szilvia Miskolczi: come tutti saprete il ragazzo ha affermato di aver visto la modella in atteggiamenti intimi con un altro uomo scatenando così la dura reazione di Andrea.

Proprio ieri nel corso di Domenica 5 a tornare sull’argomento è stato il giornalista Gabriele Parpiglia il quale ha affermato: Szilvia tradisce Andrea con un modello che lavora per la sua stessa agenzia. Parpiglia racconta di essere stato contattato da un amico del presunto amante della ragazza con il quale avrebbe dovuto incontrarsi per chiarire i dettagli, l’incontro è poi sfumato per via della partenza di Szilvia per Roma alla volta del GF 11 dove sembra incontrerà proprio Cocco. L’uomo in questione ha quindi preferito tirarsi indietro visto l’atteggiamento della ragazza preferendo non rilasciare alcuna dichiarazione.

Vedremo quindi cosa accadrà questa sera durante la diretta della diciannovesima puntata del Grande Fratello 11 vista la conferma di Parpiglia al tradimento di Szilvia nei confronti di Andrea Cocco.

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649