2011 21/02

GF 11, Anticipazioni Diciannovesima Puntata: Szilvia in Casa

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Ecco le anticipazioni sulla diciannovesima puntata del GF 11: Szilvia incontrerà Andrea e faranno il loro ingresso in casa due nuovi concorrenti.

Al GF 11 si prospetta una diciannovesima puntata davvero ricca di sorprese e colpi di scena e, come sempre, eccoci a riportarvi le consuete anticipazioni su quelli che saranno gli argomenti trattati nel corso della diretta. Ovviamente al centro dell’attenzione ci sarà Andrea Cocco: nel corso di Domenica 5 Gabriele Parpiglia ha confermato le voci secondo cui il ragazzo sarebbe stato tradito dalla fidanzata Szilvia e, proprio stasera, la modella entrerà in casa per chiarire una volta per tutte con Andrea.

Con grande sorpresa di tutti entreranno poi in casa due nuovi concorrenti che senza ombra di dubbio andranno a minare gli equilibri già precari venutisi a creare. In studio ci sarà poi Erinela Bitri: accusata di aver ben tre fidanzati fuori dalla casa, tra i quali un uomo sposato e con dei figli, risponderà alle voci sul suo conto e avrà anche la possibilità di parlare con Davide Baronicini.

Ci sarà poi una sorpresa per i ragazzi: in casa arriveranno Flavio Insinna ed Antonella Elia. Ovviamente scopriremo poi chi tra Roberto, Biagio e Raoul dovrà abbandonare la casa più spiata d’Italia.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649