2011 21/02

Macchina della Verità per Alessandra Correale: è Stata con Nando

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Alessandra Correale si sottopone alla macchina della verità: non mente sulla relazione con Nando Colelli.

Lo scorso lunedì, durante la diretta del GF 11, Nando Colelli si è sottoposto alla macchina della verità per arrivare a capire se con Alessandra Correale sia successo davvero qualcosa, gli esiti sono stati a dir poco disastrosi e, proprio ieri, nel corso di Domenica 5, la presunta amante si è messa a disposizione per medesima verifica.

Alessandra alle prese con la macchina della verità appare sincera: Federica Panicucci pone alla ragazza una serie di domande in merito alla sua permanenza in albergo con Nando e via di scorrendo e, alla fine, emerge che la Correale è stata sincera. Nando è in studio e afferma di essere stanco di dover parlare sempre delle stesse cose specificando che non prenderà più parte alla trasmissione per parlare di determinati argomenti. Staremo a vedere se questa sera nel corso della diretta del GF 11 Margherita verrà informata di quanto accaduto nel corso di Domenica 5 e quindi del fatto che sembra proprio Nando l’abbia tradita.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649