2011 21/02

Emma Marrone Tradisce Stefano con Francesco dei Modà?

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Sembra che Emma Marrone e Francesco Silvestre siano stati pizzicati intenti a baciarsi dietro le quinte di Sanremo: ecco i dettagli.

francesco silvestre

Il Festival di Sanremo 2011 si tinge di gossip e sembra proprio che dietro le quinte dell’Ariston sia sbocciato l’amore tra Emma Marrone e Francesco Silvestre cantante dei Modà. Flavia Cercato, invitata delle Gialappa’s band ha infatti affermato di aver visto i due ragazzi scambiarsi baci a dir poco passionali proprio dietro le quinte del festival.

Emma è tuttavia ancora fidanzata con il ballerino Stefano De Martino e, secondo le ultime indiscrezioni, sembra proprio che i due siano in piena crisi visto che la ragazza lo tradisce con Francesco. La notizia naturalmente per ora non è stata confermata ma, stando anche alle dichiarazioni rilasciate negli ultimi giorni dalla ragazza, sembrerebbe proprio che tra lei ed il cantante ci sia qualcosa di più che una semplice amicizia.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649