2009 31/03

GF9: esce Vittorio, confronto Siria-Gerry

Più info: George Leonard e Carmela Gualtieri si Sono Lasciati?

gf9_vittorio

Dover abbandonare la casa del Grande Fratello tocca, questa volta, a Vittorio. Dopo una settimana di tutti contro tutti, che vedeva in nomination sette concorrenti è proprio il surfista ad essere eliminato con il 27% dei voti. Forse penalizzato dalla discussione avuta con Ferdi appena l’altro giorno, Vittorio saluta i compagni di avventura tra le lacrime di tutti e un’atmosfera davvero gelida: forse in casa nessuno si aspettava tale eliminazione e sopratutto, il concorrente era per tutti davvero una colonna portante. La dodicesima puntata in diretta del GF 9 vede anche un chiarimento importante: quello tra Siria e Gerry. Proprio la ragazza qualche giorno fa eveva espresso il desiderio di parlare con Gerry per chiarire la situazione creatasi proprio la sera dell’eliminazione di quest’ultimo. Siria è nel salone e il ragazzo dietro la grata della catapecchia, il confronto ha inizio e lui è davvero di ghiaccio: ” “Che valore dai a noi? Sono settimane che mi do giustificazioni: perché hai fatto quella scelta non tenendomi accanto a te“; “Io non so cosa pensano quelli fuori, ma io ho pensato che se avessi salvato te Vittorio sarebbe uscito. Tu per me sei diverso da Vittorio e non mi aspettavo che da fuori ti eliminassero”. Gerry: “Allora hai giocato: tu non puoi sapere com’è fuori, puoi solo sapere cosa provi. Allora che valore dai a me? Ti ho detto che sei stata la persona che mi ha dato di più qui dentro, sei stata anche quella che mi ha regalato un momento più brutto”; Siria: “Io pensavo di salvare due persone, vedendoti forte”; Gerry: “Io sono forte senza di te. Se mi volevibene mi tenevi qui“; Siria: “Sei tu che pensi solo al gioco se mi dici queste cose. Ti voglio bene…” Gerry: “Potevi dimostrarlo!”; Siria: “Te l’ho dimostrato tante volte”; Gerry: “Qui parliamo di

gf9_gerry_siria

sentimenti, ma non ho sentito niente a tenerti la mano. Non chiedermi di perdonarti, non stasera”. Gerry è davvero molto duro con Siria che infatti la lascia tra le lacrime. Il concorrente rientra in studio e viene mostrata la percentuale con cui è stato eliminato dalla casa: l’88%!!! Come se non bastasse in studio viene attaccato un po’ da tutti e accusato di essere subdolo.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649