2011 23/02

Isola Dei Famosi 8: i Parenti in Sciopero per il Cibo

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

A L’Isola Dei Famosi 8 i “Parenti di” hanno deciso di scioperare per ottenere del cibo dalla produzione: ecco i dettagli.

Dopo appena una settimana di permanenza in Honduras, i naufraghi de L’Isola Dei Famosi 8 sembrano già non poterne più della situazione che stanno vivendo: i ragazzi stanno incontrando una miriade di difficoltà nel procurarsi il cibo, la pesca va male e tutti sembrano avere il morale a pezzi.

Se per i “famosi” le cose sembrano andare un po’ meglio, i “parenti di” sono allo stremo e decidono quindi di mettere in atto uno sciopero per cercare di convincere la produzione a dargli del cibo, i ragazzi cercano quindi di aprire un dialogo chiedendo che almeno gli venga consegnata una scatoletta di tonno a testa. Le richieste non vengono esaudite ma per fortuna i naufraghi si mettono all’opera e riescono a pescare qualcosa e trovare dei molluschi e cetacei. Staremo a vedere come evolveranno le cose e quale sarà il morale dei concorrenti durante la diretta di domani sera de L’Isola Dei Famosi 8 durante la quale dovranno anche superare delle prove.

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649