2011 23/02

GF 11: Foto Guendalina Tavassi Baci Bollenti con l’ex Fidanzato

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Ecco alcune foto che ritraggono Guendalina Tavassi intenta a scambiarsi baci bollenti con l’ex fidanzato.

La concorrente del GF 11 Guendalina Tavassi continua a far parlare di lei e questa volta non per le liti che la vedono protagonista all’interno della casa più spiata d’Italia ma per una serie di foto che la ritraggono in atteggiamenti bollenti con l’ex fidanzato Daniele.

E’ il settimanale diretto da Alfonso Signorini “Chi” a pubblicare gli scatti in questione: in riva al mare con il ragazzo Guendalina si lascia andare a baci decisamente bollenti. La Tavassi avrebbe conosciuto il ragazzo in questione a Roma e poi l’avrebbe subito raggiunto a Gallipoli dove sono state scattate le foto in questione che trovate qui accanto. Che Guendalina fosse una persona alquanto “caliente” si era già capito visti i racconti fatti in casa agli altri concorrenti ma, adesso, ecco la testimonianza della passione tra lei e Daniele.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649