2011 23/02

GF 11: Guendalina Tavassi si è Rifatta il Naso? Foto

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

La gieffina Guendalina Tavassi si è rifatta il naso? Ecco le foto del prima e dopo.

prima e dopo

Eccoci nuovamente a parlare della concorrente del Grande Fratello 11 Guendalina Tavassi e, dopo avervi mostrato le foto bollenti che la ritraggono con l’ex fidanzato Daniele, ecco che adesso spunta uno scatto dal passato della ragazza che mostra il volto di Guenda qualche anno fa ossia nel pieno dell’amore con Remo Nicolini.

Dall’immagine si evince chiaramente che la Tavassi si è rifatta il naso e, secondo alcuni, avrebbe dato un ritocchino anche alle labbra. Qui accanto trovate la foto che mostra Guendalina prima e dopo i presunti interventi di chirurgia estetica, date un’occhiata voi stessi e diteci cosa ne pensate e, soprattutto, se preferite la concorrente del GF 11 nella versione odierna o in quella passata.

5 Commenti

  • Adessso è una bella topolona

  • Era bellA prima ora è molto più bella. Il naso è fatto ad arte perchè un naso rifatto deve mantenere le sue caratteristiche ma essere più armonico, elegane com il suo. Il riscontro è che nessuno se ne è accorto fino a quando non si sono tirate fuori le foto di prima. Il chirurgo è davvero bravo

  • secondo me guendalina è sempre bella nn è ke il naso lo aveva male..quindi nn si giudika…è bella lo stesso

  • Si è rifatta pure la boca zigomi palpebre e seno :))) insomma un po tutto ma e brutta lo stesso……meglio che sta vicino alla figlia e sempre in giro a fare serate

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649