2011 24/02

Emma Marrone su “Visto”: “mi ha Lasciata Stefano De Martino”

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Emma Marrone parla su “Visto” della fine della relazione con Stefano De Martino confessando: “è stato lui a lasciarmi”.

stefano de martino

L’annuncio della fine della storia d’amore con Stefano De Martino era arrivato proprio dalla diretta interessata che, durante un’intervista in televisione, ha ammesso di essere single, ecco che adesso tramite le pagine del settimanale “Visto” Emma Marrone spiega come sono andate le cose tra lei ed il ballerino ammettendo: “mi ha lasciata Stefano“.

E’ stato quindi proprio il ragazzo a prendere la decisione di troncare con la cantante sembra a causa degli impegni lavorativi di Emma che li tenevano sempre più distanti e per via del particolare feeling instaurato da Stefano con la ballerina di Amici Giulia Pauselli. Emma sembra essere ancora molto innamorata di Stefano e infatti dichiara: “Sono delusa, vengo sempre lasciata. Dedico ‘sta bella botta a me stessa. Di solito faccio le cose per gli altri e mi dimentico un po’ di me, dedico questi giorni di delirio a Emma“.

Sul termine dell’intervista la Marrone spiega po i che tra lei e Francesco Silvestre, cantante del Modà, non vi è alcuna relazione ma soltanto una grossa intesa sul piano puramente professionale.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649