2011 24/02

Foto Nando Colelli con un’Altra Ragazza: è Carla Demarzio

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Nando Colelli ci ricasca: il gieffino è stato pizzicato in compagnia di un’altra ragazza, ecco le foto che lo ritraggono con Carla Demarzio.

Nonostante continui a dirsi innamorato di Margherita Zanatta e intenzionato a riconquistarla a tutti i costi Nando Collelli continua a far parlare di sé e, questa volta, il settimanale “Visto” lo ha pizzicato in compagnia di un’altra ragazza: lei è Carla Demarzio aspirante attrice pugliese.

Nando e Carla sono stati immortalati dall’attento occhio dei paparazzi per le strade di Milano dove, davanti ad un bar, si sono lasciati andare a chiacchiere, sorrisi, coccole e un quasi bacio. Nando quindi ci ricasca e, infatti, non appena si accorge della presenza dei fotografi si scaglia contro il malcapitato paparazzo come mostrano le foto che trovate qui di seguito.

Vi ricordiamo che Margherita ha deciso di chiudere la storia con Nando ma, se per il ragazzo poteva esserci finora un minimo di possibilità che la Zanatta ci ripensasse, quando le verranno mostrate queste voto di certo non tornerà sui suoi passi.

Foto:

Un Commento

  • gente ma che volgarità??poi ci lamentiamo della nostra tv spazzatura e di post-adolescenti che bruciano le tappe senza alcun pudore per se e per ogni valore…
    e poi resta un dubbio…attrice dove?quando??su quale pianeta?
    mi sono persa qualcosa???
    è per caso un nuovo personaggio di Almodovar??

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649