2011 25/02

Stefano De Martino: “Non ho Lasciato Emma per Giulia Pauselli”

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Stefano De Martino chiarisce di non aver lasciato Emma Marrone per Giulia Pauselli: tra di loro non c’è alcuna relazione.

Dopo l’intervista di Emma Marrone rilasciata al settimanale “Visto” in cui chiariva che a mettere fine alla loro relazione è stato proprio Stefano De Martino, il ballerino di Amici ha voluto chiarire quella che è la sua posizione viste anche le voci sempre più insistenti che tra lui e Giulia Pauselli ci sia un feeling particolare.

Stefano conferma di aver lasciato Emma per questi motivi: “Lei non mi faceva più batter il cuore. Nell’ultimo anno abbiamo vissuto esperienze bellissime e ognuno di noi è cresciuto. Ma oggi io e Emma siamo due pianeti lontani“. Riguardo invece alla presunta relazione con Giulia che starebbe alla base della rottura con la cantante pugliese De Martino afferma di non aver alcuna relazione con la ragazza: “Io e Giulia passiamo molto tempo insieme per ballare e questo scatena commenti maliziosi“.

6 Commenti

  • Ho letto della rottura del ballerino con la cantante e la presunta simpatia con Giulia. É mia personale opinione che Stefano ha un cuore ballerino e batte più per i coreografi famosi che gli garantiscono ambizioni alte privi di eta piuttosto che le ragazzine di primo pelo. Mi chiedo: veramente Stefano de Martino é entrato ad Amici senza avere santi in Paradiso?

  • Sono un simpatizzante di Stefano ma per essere sincero non lo ritengo un grande professionista. Al commento di Alberico rispondo che senza santi in paradiso non sarebbe andato da nessuna parte e considerato il giudizio negativo espresso dalla Celentano sulla sua preparazione classica, sarebbe uscito molto presto dalla trasmissione .

  • Per quanto riguarda i commenti di Alberico e Diego, condivido solo la loro opinione sui santi in paradiso e la poca preparazione classica ma per il resto a me piace e me lo spupazzerei volentieri anche se le sue movenze sprigionano maggiormente ormoni gentili

  • A me sembrano collegati questi tre commenti! L ‘autore sembrerebbe lo stesso! Se Stefano ha avuto qualche santo in Paradiso, qualcun altro ha avuto un Papa che lo ha collocato là dove è ben più potente di tutti i santi! E chissà se tra i santi non ci fosse proprio chi santamente si lega,per sua mancata vocazione,ai ballerini giovani nella doppia veste di diavolo e acqua Santa? M.R.

  • Chi è senza peccato scagli la prima pietra! Lasciate stare Stefano che deve andare avanti! Sono sicura che con la sua intelligenza riuscirà a fare una grande carriera e un giorno aprire un importante centro di danza!

  • ok….nn capisko + nnt
    scusate stefano ha lasciato >Emma ma nn x giulia….x un motivo sconosciuto giusto???

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649